We also recommend:

Lunar New Year - Year of the Pig CTO Set

Prezzo CTO Set: £5.76
Lunar New Year - Year of the Pig CTO Set

Lunar New Year - Year of the Pig CTO Set (view technical specs)

Le macchine Post & Go emettono una nuova generazione di francobolli autoadesivi che stanno rapidamente catturando l\'interesse dei collezionisti di francobolli. I francobolli furono introdotti per la prima volta dalla Royal Mail nel 2008.
Gibilterra è orgogliosa di emettere un nuovo set di francobolli Post & Go o il capodanno cinese - Anno del maiale
Il Capodanno cinese 2019 “Anno del maiale” inizia il 5 febbraio 2019. Il maiale occupa la dodicesima posizione tra gli animali dello zodiaco cinese. Esistono anche cinque tipi di maiali, che prendono il nome dagli elementi cinesi. In ordine, sono: metallo, acqua, legno, fuoco e terra. I maiali sono diligenti, compassionevoli e generosi. Hanno una grande concentrazione: una volta fissato un obiettivo, dedicheranno tutta la loro energia per raggiungerlo. Anche se i maiali raramente cercano aiuto dagli altri, non si rifiuteranno di dare una mano agli altri.
Il capodanno cinese è la più importante delle festività tradizionali cinesi e i francobolli Anno del maiale sono la settima edizione della serie filatelica di successo pubblicata da Gibilterra. Tutti i francobolli zodiacali di Gibilterra dal primo numero pubblicato nel 2013 sono stati progettati dallo stesso artista al fine di mantenere lo stesso aspetto e la stessa sensazione dei francobolli.

Technical Specs

Disegno:Stephen Perera
Illustrazione/fotographia:© bajena and siewhoong at istockphoto.com
Stampatore:Walsall Security Printers
Processo:Offset Lithography
Colori:4 colours
Dimensione:55 x 25mm
Data di emissione:2019-11-13
Valore:22p, 40p, 64p, 70p, 80p, £3