Il negozio filatelico

Il negozio dell'Ufficio Filatelico di Gibilterra vende tutti i nostri francobolli e prodotti filatelici. Trovarlo è semplice: è situato al centro della Main Street, all'esterno dell'ufficio postale di Gibilterra. Se accedete alla Main Street da Casemates, dirigetevi verso sud e lo troverete sulla destra. Se accedete alla Main Street dalla residenza del governatore, dirigetevi verso nord e lo troverete sulla sinistra. In caso di dubbi, chiedete a un "bobby" (un poliziotto), che vi saprà di certo aiutare.

Recentemente abbiamo predisposto l'accesso a Internet nel negozio, per consentire ai clienti di visitare al nostro sito Web. Nella vetrina è inoltre presente un monitor che mostra una nuova presentazione in stile "lente di ingrandimento".

Gestito con cortesia e competenza da Jackie Podesta, il negozio è aperto dalle 9:30 alle 18:00 da lunedì a venerdì e dalle 10:00 alle 13:00 il sabato. Oltre a molti francobolli e accessori filatelici di Gibilterra, il negozio vende anche monete e banconote.

Accertatevi di visitarci durante il vostro soggiorno a Gibilterra. Vi aspettiamo!